AREA LEGALE
Condizioni di vendita
1. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
4. PAGAMENTI
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
6. ASSISTENZA CLIENTI
7. RESI E RIMBORSI 8. PRIVACY
9. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
10. MODIFICA E AGGIORNAMENTO
11. INFORMAZIONI SU GIORGIO ARMANI S.P.A.
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.armanidolci.com") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.armanidolci.com sono venduti direttamente da GUIDO GOBINO srl ("il Venditore"), con sede legale in Italia, via Cagliari 15/b – Torino 10153, Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. IT02646140018, Cap. Soc. Euro 350.000 int. vers. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti.. Ricordati che puoi sempre contattare il Venditore, tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@armanidolci.com Per qualsiasi altra informazione legale, consulta la sezione Privacy Policy.
1. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
1.1
Il Venditore offre in vendita, su www.armanidolci.com, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
1.2
Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su www.armanidolci.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su www.armanidolci.com.
1.3
In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.4
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su www.armanidolci.com tra gli utenti di www.armanidolci.com ed il Venditore.
1.5
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su www.armanidolci.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.armanidolci.com e soggetti terzi.
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.armanidolci.com, dovrai seguire la procedura di acquisto prevista fino alla conferma d’ordine e relativo pagamento.
2.2
Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da te sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa e/o più rapida di quella standard). Il contratto è concluso una volta che il pagamento dell’ordine è perfezionato e hai ricevuto la conferma d’ordine dal Venditore.
2.3
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati nei termini di tempo di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando l’apposita sezione.
2.4
Al momento di procedere all’invio dell’ordine sarai avvertito che tale inoltro implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato.
2.5
Le lingue a disposizione per concludere il contratto con il Venditore sono l'italiano e l’inglese.
2.6
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
2.7
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto in caso di indisponibilità dei prodotti. In questo caso, provvederemo ad informarti per posta elettronica entro trenta (30) giorni che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto. Il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti, oppure provvederà a proporre prodotti alternativi.
2.8
Con il pagamento dell’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non procedere con il pagamento dell'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.armanidolci.com.
2.9
Con il pagamento dell'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.armanidolci.com, anche richiamate tramite link, compresa la Privacy Policy.
2.10
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una conferma dell'ordine d'acquisto.
3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
3.1
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di procedere con il pagamento dell’ordine.
3.2
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli previsti non potranno essere accettate dal Venditore.
4. PAGAMENTI
4.1
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel processo d’acquisto. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
4.2
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Banca Sella o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere eventuali rimborsi, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.armanidolci.com.
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, clicca sull’apposito link. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute e accettate al momento della trasmissione dell'ordine.
6. ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti a info@armanidolci.com
7. RESI E RIMBORSI
Per tutti gli ordini effettuati dall’Unione Europea, la direttiva 2011/83 stabilisce un diritto di recesso in favore del consumatore entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici giorni (14) lavorativi, dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.armanidolci.com, dandone avviso al Venditore.
Per recedere dal contratto dovrai contattarci all’indirizzo info@armanidolci.com specificando i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, i tuoi dati identificativi e le coordinate bancarie (intestatario e numero di C/C, ABI, CAB, CIN) per la restituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti. Dovrai restituire i prodotti al Venditore all’indirizzo Guido Gobino Srl, Via Cagliari 15/B 10153 Torino. Il Venditore dovrà riceverli entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.
Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. La spedizione del reso, invece, è gratuita, qualora tu decida di utilizzare il nostro corriere. Nel caso in cui invece tu decida di usare un corriere diverso le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto, oltre alle condizioni specificate nei precedenti punti, anche alle seguenti condizioni:
La lettera di vettura deve essere correttamente compilata
Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione;
I prodotti non devono essere stati utilizzati modificati o danneggiati;
I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione al Venditore;
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
Il Venditore deve ricevere i prodotti resi entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.
Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso, verificherà che ci siano tutte le condizioni per accettarlo.
Nel caso in cui il recesso venga esercitato in conformità alle condizioni sopra riportate, il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l’intera somma incassata per l’acquisto dei prodotti, entro 30 giorni.
Qualora le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già versate per il loro acquisto.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti.
8. PRIVACY
8.1
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.
8.2
Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: ecommercead@guidogobino.it o all'indirizzo della sede legale del Venditore Guido Gobino SrL, via Cagliari 15/b – Torino 10153.
9. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
9.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
9.2
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a RisolviOnline.com.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr
10. MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.armanidolci.com.
11. INFORMAZIONI SU GIORGIO ARMANI S.P.A.
Giorgio Armani S.p.A.
Sede legale: Via Borgonuovo, 11 · 20121 Milano · Tel. +39 02 72318.1 · Fax. +39 02 58191900
Unità locali: Via Borgonuovo, 18 · 20121 Milano · Tel. +39 02 72318.1
Via Bergognone nr. 38, 46 e 59 · 20144 Milano · Tel. +39 02 83106.1
Capitale sociale Euro 10.000.000,00 interamente versato · Registro Imprese Milano
Codice fiscale e Partita IVA: 02342990153 · R.E.A. MI 919502
1. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
4. PAGAMENTI
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
6. ASSISTENZA CLIENTI
7. RESI E RIMBORSI 8. PRIVACY
9. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
10. MODIFICA E AGGIORNAMENTO
11. INFORMAZIONI SU GIORGIO ARMANI S.P.A.
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.armanidolci.com") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su www.armanidolci.com sono venduti direttamente da GUIDO GOBINO srl ("il Venditore"), con sede legale in Italia, via Cagliari 15/b – Torino 10153, Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. IT02646140018, Cap. Soc. Euro 350.000 int. vers. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti.. Ricordati che puoi sempre contattare il Venditore, tramite email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@armanidolci.com Per qualsiasi altra informazione legale, consulta la sezione Privacy Policy.
1. LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
1.1
Il Venditore offre in vendita, su www.armanidolci.com, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
1.2
Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su www.armanidolci.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su www.armanidolci.com.
1.3
In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.4
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su www.armanidolci.com tra gli utenti di www.armanidolci.com ed il Venditore.
1.5
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su www.armanidolci.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.armanidolci.com e soggetti terzi.
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
2.1
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.armanidolci.com, dovrai seguire la procedura di acquisto prevista fino alla conferma d’ordine e relativo pagamento.
2.2
Nel modulo d’ordine, visualizzato immediatamente prima della conclusione del contratto d’acquisto, ti forniremo informazioni di sintesi circa le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili) ed i costi di spedizione (ivi compresi gli eventuali costi supplementari da te sostenuti per aver scelto una tipologia di spedizione e consegna diversa e/o più rapida di quella standard). Il contratto è concluso una volta che il pagamento dell’ordine è perfezionato e hai ricevuto la conferma d’ordine dal Venditore.
2.3
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati nei termini di tempo di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando l’apposita sezione.
2.4
Al momento di procedere all’invio dell’ordine sarai avvertito che tale inoltro implica l’obbligo di corrispondere il prezzo indicato.
2.5
Le lingue a disposizione per concludere il contratto con il Venditore sono l'italiano e l’inglese.
2.6
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
2.7
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto in caso di indisponibilità dei prodotti. In questo caso, provvederemo ad informarti per posta elettronica entro trenta (30) giorni che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto. Il Venditore provvederà a rimborsare, senza indebito ritardo, quanto da te già anticipato ed il contratto si intenderà risolto tra le parti, oppure provvederà a proporre prodotti alternativi.
2.8
Con il pagamento dell’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non procedere con il pagamento dell'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.armanidolci.com.
2.9
Con il pagamento dell'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.armanidolci.com, anche richiamate tramite link, compresa la Privacy Policy.
2.10
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una conferma dell'ordine d'acquisto.
3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
3.1
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di procedere con il pagamento dell’ordine.
3.2
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli previsti non potranno essere accettate dal Venditore.
4. PAGAMENTI
4.1
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel processo d’acquisto. In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti dal Venditore, in relazione allo strumento di pagamento da te prescelto.
4.2
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Banca Sella o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere eventuali rimborsi, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.armanidolci.com.
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, clicca sull’apposito link. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute e accettate al momento della trasmissione dell'ordine.
6. ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti a info@armanidolci.com
7. RESI E RIMBORSI
Per tutti gli ordini effettuati dall’Unione Europea, la direttiva 2011/83 stabilisce un diritto di recesso in favore del consumatore entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici giorni (14) lavorativi, dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.armanidolci.com, dandone avviso al Venditore.
Per recedere dal contratto dovrai contattarci all’indirizzo info@armanidolci.com specificando i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, i tuoi dati identificativi e le coordinate bancarie (intestatario e numero di C/C, ABI, CAB, CIN) per la restituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti. Dovrai restituire i prodotti al Venditore all’indirizzo Guido Gobino Srl, Via Cagliari 15/B 10153 Torino. Il Venditore dovrà riceverli entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.
Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. La spedizione del reso, invece, è gratuita, qualora tu decida di utilizzare il nostro corriere. Nel caso in cui invece tu decida di usare un corriere diverso le spese di spedizione del reso saranno a tuo carico.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto, oltre alle condizioni specificate nei precedenti punti, anche alle seguenti condizioni:
La lettera di vettura deve essere correttamente compilata
Il diritto di recesso si applica soltanto ai beni integri al momento della restituzione;
I prodotti non devono essere stati utilizzati modificati o danneggiati;
I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione al Venditore;
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
Il Venditore deve ricevere i prodotti resi entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.
Dopo che il nostro magazzino ha ricevuto il reso, verificherà che ci siano tutte le condizioni per accettarlo.
Nel caso in cui il recesso venga esercitato in conformità alle condizioni sopra riportate, il Venditore provvederà a rimborsare al cliente l’intera somma incassata per l’acquisto dei prodotti, entro 30 giorni.
Qualora le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso non siano rispettati, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già versate per il loro acquisto.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore ti invierà, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti restituiti.
8. PRIVACY
8.1
Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.
8.2
Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: ecommercead@guidogobino.it o all'indirizzo della sede legale del Venditore Guido Gobino SrL, via Cagliari 15/b – Torino 10153.
9. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
9.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
9.2
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a RisolviOnline.com.
Si informa inoltre che la Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr
10. MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.armanidolci.com.
11. INFORMAZIONI SU GIORGIO ARMANI S.P.A.
Giorgio Armani S.p.A.
Sede legale: Via Borgonuovo, 11 · 20121 Milano · Tel. +39 02 72318.1 · Fax. +39 02 58191900
Unità locali: Via Borgonuovo, 18 · 20121 Milano · Tel. +39 02 72318.1
Via Bergognone nr. 38, 46 e 59 · 20144 Milano · Tel. +39 02 83106.1
Capitale sociale Euro 10.000.000,00 interamente versato · Registro Imprese Milano
Codice fiscale e Partita IVA: 02342990153 · R.E.A. MI 919502